Data: 20/12/2011
Oggetto: BONO INCONTRA “LUCIA DI SVEZIA”
  “Lucia di Svezia”, al secolo Aida Lindkist , 21 anni, assieme alle due tradizionali accompagnatrici, ha incontrato stamani il Presidente della Provincia regionale di Siracusa On Nicola Bono . Il gruppo era accompagnato dall’ambasciatore d’Italia in Svezia Angelo Persiani. Nel salutare gli ospiti in presidente Bono si č augurato che dalla tradizione di “Lucia di Svezia” e dai rapporti che negli anni si sono consolidati “si possa pervenire a reali rapporti di collaborazione e scambi economici fra il nostro territorio e la Svezia, specie sul versante turistico”, ed ha auspicato di poter ospitare a Siracusa una missione di tour operator svedesi, continuando l’esperienza recentemente maturata con i tour operator internazionali aderenti alla organizzazione UFTAA .