Data: 02/01/2012
Oggetto: MANGIAFICO SU LAVORI STRADALI SULLA SP 78
  E’ iniziata questa mattina la posa del tappetino finale sull’asfalto del cantiere della strada provinciale SP 78 ad opera dei mezzi della ditta Sics. A darne annuncio è il Presidente del Consiglio provinciale Michele Mangiafico, che si è recato sul posto insieme ad alcuni funzionari della Provincia. “L’operazione relativa all’ultimo strato di asfalto – ha detto Mangiafico - durerà due-tre giorni e dovrebbe concludersi entro la fine della settimana, condizioni meteo permettendo. Queste saranno determinanti al fine di poter confermare il completamento di quest’ultima fase entro al fine del mese. L’altro fornitore della ditta appaltatrice, che si occuperà della segnaletica orizzontale e verticale, entrerà in campo a questo punto ad inizio gennaio. In questi giorni è stata anche ridisegnata l’uscita della SP 78 sulla strada statale lato destro, perché ci eravamo accorti che così come era stata realizzata non corrispondeva esattamente all’elaborato progettuale”.