Data: 09/01/2012
Oggetto: BONO: “ACCELERARE AL MASSIMO I PASSAGGI BUROCRATICI PER L’APERTURA DELLO SVINCOLO PRIOLO SUD”
  Stamane, presente per la Provincia regionale di Siracusa l’assessore Rino Lazzari, il comune di Priolo Gargallo ha proceduto alla inaugurazione delle vie di fuga realizzate attraverso la legge regionale 433 del 1991 . Vie di fuga strategiche per la sicurezza della popolazione di Priolo Gargallo e per le quali il presidente della Provincia regionale di Siracusa On Nicola Bono manifesta il suo compiacimento verso l’amministrazione ed i tecnici del comune di Priolo. “Nell’occasione auspico – ha detto l’ On Bono - che, in tempi rapidissimi, alla importante opera realizzata dal comune si aggiunga lo svincolo Priolo – Sud per il quale la Provincia di Siracusa ha già fatto tutto quanto inerente le proprie competenze, e cioè segnaletica verticale e impianto di illuminazione . Ed è quindi pronta a prendere in consegna l’opera non appena sarà collaudata . Nel ringraziare la Protezione Civile per quanto fatto fin qui ci preme qui sottolineare che occorre accelerare al massimo i passaggi burocratici poiché la sicurezza delle popolazioni non può aspettare, essendo un bene primario per cui operare “.