Data: 10/01/2012
Oggetto: VENERDI’ 13 CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE PROGETTO PROMOZIONE “LIMONE DI SIRACUSA”
  Venerdì 13 gennaio prossimo, alle ore 10,30, presso la Sala degli Stemmi in via Roma 31, si terrà una conferenza stampa per la presentazione del progetto di promozione e valorizzazione del “Limone di Siracusa IGP”. Alla presentazione parteciperanno il Presidente della Provincia On. Nicola Bono, il presidente della Confederazione Italiana Agricoltori Fabio Moschella, l’assessore provinciale all’Agricoltura Enzo Morale e rappresentanti del Consiglio d’Amministrazione del Consorzio “Limone di Siracusa” che è risultato essere stato ammesso a finanziamenti relativi a progetti di promozione dell’agricoltura di qualità del Ministero delle Politiche Agricole.