Data: 17/10/2003
Oggetto: Giancarlo Caselli fra gli studenti di Pachino
  Il Procuratore della Repubblica di Torino, già Procuratore della Repubblica a Palermo, Giancarlo Caselli il prossimo martedì 21 ottobre sarà ospite degli studenti de Primo Istituto Superiore “Michelangelo Bartolo” di Pachino che ha organizzato una conferenza dal titolo EDUCARE ALLA LEGALITA’. La conferenza con Giancarlo Caselli si terrà a partire dalle ore 9,00 nei locali del Cinema Politeama di Pachino di Corso Costa . All’incontro, coordinato dalla Professoressa Giuseppina Ignaccolo , partecipano il Presidente della Provincia Bruno Marziano, il Prefetto Francesco Alecci, il preside dell’Istituto Corrado Dipietro, il Provveditore agli Studi Cataldo Dinolfo, il sindaco di Pachino Sebastiano Barone ed il presidente della Associazione Pachinese Anticrimine Nino Gullotta .