Data: 10/02/2012
Oggetto: CONVOCAZIONE DELL’ UFFICIO UNICO PER L’ACCESSO AL CREDITO ALLE PMI
  Il Presidente della Provincia Regionale di Siracusa On. Nicola Bono ha convocato per martedì 14 febbraio, alle ore 10,30, presso la Sala degli Stemmi del Palazzo di Via Roma 31, una riunione dell’Ufficio Unico per il Credito al fine di dare seguito agli adempimenti del Protocollo d’intesa per migliorare le condizioni di accesso al credito alle PMI operanti in provincia di Siracusa. All’incontro parteciperanno i sindaci dei 21 Comuni della Provincia di Siracusa, i componenti dell’Ufficio Unico in rappresentanza degli Enti Locali e i responsabili provinciali degli Istituti di Credito sottoscrittori del Protocollo di Intesa. L’incontro verterà sulla divulgazione dei contenuti del Protocollo suddetto e sull’avvio della nuova procedura con comunicazione degli Istituti bancari convenzionati.