Data: 21/02/2012
Oggetto: PROGRAMMA “GIOVENTU’ IN AZIONE” MEETING CONCLUSIVO DEL PROGETTO “CO.DE. - COMUNICARE LA DEMOCRAZIA”
  Il 23 e 24 febbraio 2012, dalle ore 9,30, meeting conclusivo del progetto CO.DE – Comunicare la Democrazia, presso la sede del Plemmirio al Castello Maniace di Siracusa e presso la Sala Costanza Bruno in via Malta 106. Nel corso delle due giornate, alle quali parteciperanno delegazioni di studenti di istituti superiori del territorio, i gruppi di lavoro (16 giovani di età compresa fra 18 e 30 anni) dei tre Paesi, Italia, Spagna, Slovacchia, coinvolti nel progetto, si confronteranno sui risultati dei vari dossier elaborati. Per il 23 febbraio, alle ore 16,00, presso la sede del consiglio provinciale in via Laberinto si simulerà un Consiglio Transnazionale. Saranno presenti l’assessore provinciale alle Politiche Comunitarie Nicki Paci, il presidente del Consiglio Provinciale Michele Mangiafico ed il dirigente del settore Sviluppo Economico e Politiche Comunitarie Salvatore Mancarella.