Data: 29/02/2012
Oggetto: LA PROVINCIA CONFERMA L’IMPEGNO PER L’EDIFICIO “COSTA2 “ DI AUGUSTA
  “La Provincia regionale di Siracusa, e per essa di il presidente On Nicola Bono, conferma l’impegno per la ristrutturazione dell’edificio Costa 2 da adibire a scuola superiore”. A dichiararlo è il dirigente del settore edilizia scolastica Arch. Ignazio Mauceri . “ La Provincia - continua Muaceri – conferma questo impegno nell’ambito di spesa stabilito dalla precedente amministrazione, e cioè di due milioni di euro”. “Ed è per raggiungere questo obbiettivo – ha detto ancora il dirigente – che la Provincia ha rinviato al Comune di Augusta la documentazione del progetto che secondo gli accordi è stato redatto dal Comune. Progetto che necessita però di alcuni fondamentali integrazioni come la valutazione di impatto ambientale e il collaudo della struttura in cemento armato esistente. Come anche occorre una rivisitazione degli aspetti economici poichè nel frattempo si è verificata una lievitazione dei costi.”