Data: 01/03/2012
Oggetto: ANCHE PER QUEST’ANNO CONFERMATA LA PARTECIPAZIONE DELLA PROVINCIA REGIONALE DI SIRACUSA AL VINITALY DI VERONA
  Diversi i provvedimenti presi dalla Giunta Provinciale riunita il 29 febbraio 2012 e presieduta dal Presidente della Provincia Regionale di Siracusa On. Nicola Bono. In primo luogo, sono stati adottati tutti gli atti, i documenti ed i provvedimenti propedeutici al Bilancio di Previsione del 2012. L’approvazione del Bilancio di Previsione è stata, invece, rimandata alla prossima riunione di Giunta. Sempre in materia di finanza, sono stati approvati gli atti riguardanti la dichiarazione di impignorabilità delle somme presso il Tesoriere dell’Ente, l’aggiornamento dell’elenco dei beni immobili di proprietà della Provincia non strumentali all’esercizio delle proprie funzioni e il “Piano delle Alienazioni immobiliari”. In materia di personale, la Giunta ha adottato la programmazione del fabbisogno di personale per il triennio 2012-2014 e la ricognizione annuale delle condizioni di soprannumero del personale. Per gli Affari Generali, invece, è stato approvato il regolamento per l’organizzazione ed il funzionamento del Protocollo informatico, dell’Archivio e dell’albo Pretorio on line. Inoltre, la Giunta ha confermato la partecipazione della Provincia al “Vinitaly” di Verona che si svolgerà dal 25 al 28 marzo 2012 e ha approvato il programma di promozione delle iniziative per la celebrazione della festa delle donne, inerente alle Pari Opportunità.