Data: 06/03/2012
Oggetto: GIUNTA PROVINCIALE: APPROVATO IL BILANCIO DI PREVISIONE DEL 2012
  La Giunta Provinciale si è riunita stamani e, presieduta dal Presidente della Provincia Regionale di Siracusa On. Nicola Bono, ha deliberato in merito a diverse materie. Innanzitutto, in materia di finanza, è stato approvato lo schema di Bilancio di Previsione per il 2012. Per quanto riguarda le iniziative sociali, invece, la Giunta ha approvato il progetto presentato dal Siracusa Calcio “Siracusa la Terra del Pigreco”, che contribuisce ad incrementare le presenze turistiche nei periodi di minore afflusso. Confermato, inoltre, anche per quest’anno, l’intervento straordinario di raccolta e trasporto ad impianti autorizzati dei rifiuti giacenti sul territorio e sugli arenili siti all’esterno dei perimetri dei centri urbani della Provincia.