Data: 23/03/2012
Oggetto: UNIVERSITA', SI PRESENTA LA NUOVA STRUTTURA SPECIALE DI ARCHITETTURA
  Lunedì 26 marzo 2012, alle ore 10,30, presso la Sala Costanza Bruno in via Malta 106, incontro di presentazione della nuova Struttura didattica speciale di Architettura con sede a Siracusa. Saranno presenti il Presidente della Provincia regionale di Siracusa On. Nicola Bono, il Sindaco di Siracusa Roberto Visentin, il Presidente della Provincia regionale di Ragusa On. Franco Antoci ed il Rettore dell’Università di Catania Prof. Antonino Recca. Durante l’incontro, oltre alla presentazione , si discuterà l‘organizzazione dell’incontro con il Ministro della Pubblica Istruzione Francesco Profumo, per trattare il tema della sostenibilità dell’Offerta Formativa universitaria delle province di Siracusa e Ragusa.