Data: 04/04/2012
Oggetto: GIURANO TRE NUOVI ASSESSORI
  Davanti al presidente della provincia regionale di Siracusa On Nicola Bono ed al segretario generale Antonello Fortuna stamani hanno giurato i nuovi assessori provinciali Arturo Rizza, Sebastiano Zocco e Vito Brunetto. Ad Arturo Rizza, di Noto, 52 anni, di professione medico ginecologo, è stato affidato l’assessorato della Pubblica Istruzione ed Edilizia Scolastica. A Sebastiano Zocco, di Pachino, 53 anni, di professione geometra, è stato affidato l’assessorato al Territorio ed Ambiente. A Vito Brunetto, avvocato di Lentini, 47 anni, è stato affidato l’assessorato alla Cultura, Beni Culturali, Sport e Spettacolo. A Gianni Briante, già assessore all’ Ambiente, è stato affidato l’assessorato ai Lavori Pubblici e alla Viabilità.