Data: 16/04/2012
Oggetto: L’ASSESSORE GIALLONGO AUGURA IL SUCCESSO DELLE DONNE CANDIDATE ALLE PROSSIME AMMINISTRATIVE
  L’assessore provinciale alle Pari Opportunità, e vice presidente della Provincia di Siracusa, Giorgia Giallongo augura alle donne candidate alle prossime elezioni amministrative possano avere un significativo successo. “Attendiamo mo l’espletamento delle amministrative nei 6 comuni interessati – ha detto Giorgia Giallongo - ed attendiamo quindi di conoscere chi sono le elette nei consigli comunali e le nominate nelle giunte per potere effettuare la seconda riunione della consulta provinciale delle elette. Sarà il presidente della Provincia On Nicola Bono a convocare le nuove elette e quelle già in carica per completare l’insediamento dell’organismo avvisto lo scorso 3 febbraio. Ed in questa prossima occasione saranno anche eletti gli organismi dirigenti della stessa Consulta. Intanto a tutte le donne impegnate in questa tornata elettorale le mie congratulazioni ed il mio augurio di successo”.