Data: 24/04/2012
Oggetto: GIUNTA PROVINCIALE. DELIBERE PER PREMIO VITTORINI E TOLLERANZA ZERO RIFIUTI
  Proficua riunione della sessione odierna della Giunta Provinciale presieduta dall’On Nicola Bono. Varie le deliberazioni. Fra queste l’avvio della XVII edizione del Premo Letterario “Vittorini” che quest’anno si terrà al Teatro Greco il 2 luglio prossimo . Ed inoltre l’intervento della Provincia per la Festa della Fragola di Cassibile, tradizionale sagra che ha registrato un sempre maggiore successo. Approvata anche la delibera relativa alla terza edizione della campagna Tolleranza Zero ai rifiuti 2012. Mentre è stata approvata in via preliminare la cessione volontaria da parte dei titolari dell’area antistante il costruendo istituto Principe di Napoli che la cui costruzione potrà così essere completata per potere trasferire gli alunni nella nuova sede già a partire dal prossimo anno scolastico .