Data: 05/11/2003
Oggetto: A dicembre riunione del Nucleo di Valutazione sul PRUSST della Provincia di Siracusa
  Nie primi giorni di dicembre, si terrà la prima riunione del Nucleo di Valutazione dei progetti del PRUSST "Le Economie del Turismo", presieduto da Carlo Moscatt, che valuterà i progetti pubblici e privati, per poi redigerne la graduatoria. Un atto,questo, necessario ad avviare l'iter procedurale per l'ammissione ai finaziamenti. Per il Presidente Marziano "Si entra ora nel vivo di un progetto per il quale la mia amministrazione ha lavorato con impegno negli anni scorsi." Le riunioni del Nucleo di valutazione si terranno presso la sede del COSVIS in via Arno 13 a Siracusa. Il Nucleo di Valutazione, si è insediato lo scorso 27 ottobre, è composto oltre al presidente Carlo Moscatt nominato dal Presidente Marziano, anche dagli ingegneri Gianfranco Passanisi,Andrea Ardizzone e Lucilla Franzò e dal'arch. Salvatore Bottaro.