Data: 18/11/2003
Oggetto: Corso di guida veloce organizzato da "Motor Sprint"
  Sabato e domenica prossimi presso il Circuito della Provincia Regionale di Siracusa ( Contrada Fusco) gli istruttori di Moto Sprint, una delle più prestigiose riviste motoristiche italiane, terranno dei corsi pratici di guida veloce e sicura con le moto. Ai corsi che si svolgeranno sulla pista del Fusco partecipano circa 60 centauri provenienti da tutta l’Italia meridionale, essendo questo appuntamento di Siracusa l’ultimo di una serie dell’ultima stagione composta da tre corsi in tutta Italia ( Adria, Imola e Siracusa). Le attività cominceranno alle ore 9,00 di sabato 22 novembre per concludersi nel pomeriggio di domenica 23. Fra gli istruttori Claudio Corsetti responsabile tecnico del team di Motosprint e della collegata High Scool per la Guida Veloce . In collaborazione con il team Melluzzo Corse la società APRILIA effettuerà una Demo Ride, cioè una dimostrazione di guida sulle prestigiose moto Aprilia RSV 1000 che sarà in commercio nel 2004. Una prova gratuita con l’assistenza di tecnici di esperti di MotoSprint. Nell’occasione il Team Melluzzo Corse presenterà una novità assoluta nel panorama motoristico . Si tratta del prototipo della Auto-moto MODULO GT 1100, progettata dall’ingegnere siciliano Carlo Lamattina. Si tratta di una moto con un frontale simile ed un’auto e con tre ruote.