Data: 23/05/2012
Oggetto: Venerdi’ 25 CERIMONIA DI PREMIAZIONE VIII EDIZIONE CONCORSO “CREA L’IMPRESA”.
  Si svolgerà il prossimo venerdì 25 maggio, dalle ore 10.00, presso la sala “Costanza Bruno” della Provincia Regionale di Siracusa, la cerimonia di premiazione della ottava edizione di “Crea l’Impresa”, il concorso per Istituti Superiori finalizzato alla diffusione della cultura di impresa e patrocinato dai Ministeri alla Pubblica Istruzione ed alle Attività Produttive. La migliore idea imprenditoriale sarà premiata con la somma di 2.500 euro e premi in denaro verranno consegnati anche a chi si classificherà al secondo e terzo posto. La premiazione degli Istituti sarà effettuata dal Presidente della Provincia Regionale di Siracusa, on. Nicola Bono, dall’Assessore allo Sviluppo Economico Nicky Paci e dal Dirigente del Settore Sviluppo Economico Salvatore Mancarella. L' VIII edizione di ”Crea l’Impresa” ha visto la partecipazione di 14 Istituti Superiori del nostro territorio, i cui gruppi di lavoro, dopo un adeguato periodo formativo, hanno elaborato un business plan che è stato sottoposto alla valutazione di una commissione composta da personalità operanti nel mondo dell’imprenditoria.