Data: 18/11/2003
Oggetto: Conferenza stampa di presentazione di "Casa Sicura"
  Lunedě 24 novembre alle ore 11,00 nella sala “Costanza Bruno” della Provincia Regionale di Siracusa, conferenza stampa di presentazione di un libretto intitolato “Prevenire č meglio che soccorrere – Casa sicura – I pericoli domestici”. Saranno presenti il Presidente della Provincia Bruno Marziano e l’Assessore alla Pianificazione Territoriale e Protezione Civile Vincenzo Perez, oltre i realizzatori della pubblicazione, il Geolologo Dott.. Dino Gennaro, l’Ing. Salvatore Ignaccolo ed il dirigente del 9° Settore Ing. Angelo Pace che ha avuto la funzione di coordinamento. La pubblicazione, realizzata a cura della Provincia, č stata riprodotta in 25.000 copie che saranno distribuite alle famiglie tramite le scuola a cui arriveranno attraverso gli assessorati alla Protezione Civile dei Comuni della provincia.