Data: 18/06/2012
Oggetto: SI PRESENTA ALLA PROVINCIA “CITY MAP SIRACUSA”
  Mercoledì 20 giugno, alle ore 10,30, presso la Sala degli Stemmi in via Roma 31, conferenza stampa di presentazione della “CITY MAP”. Dopo Catania la CityMap approda a Siracusa con la sua prima edizione. E’ uno strumento pensato per turisti ed i visitatori che desiderano scoprire e vivere la città ed il suo territorio. In formato tascabile, la CityMap è ricca di indicazioni su cosa fare e dove mangiare, di itinerari e percorsi culturali, shopping e movida serale. Il portale web e la versione mobile su www.city-maps.it insieme ad una forte presenza sui social network (Facebook, Foursquare, Instagram e Twiter), permettono al turista di rimanere sempre aggiornato e di interagire. La CityMap Siracusa è stata realizzata da Lanteri Comunicazione per l’editore Industria01 con il patrocinio della Provincia regionale di Siracusa e della Camera di Commercio. Parteciperanno alla conferenza stampa di presentazione il presidente del consiglio provinciale Michele Mangiafico, il vice presidente della Camera di Commercio Giuseppe Gianninoto, Elisa Lanteri product marketing di CityMap Siracusa, Sarah Bersani e Bice Guastella di Industria01.