Data: 02/07/2012
Oggetto: LA GIUNTA PROVINCIALE APPROVA IL PIANO DI DISMISSIONEDEGLI AFFITTI E DELLA RIASSEGNAZIONE DEI LOCALI PER GLI ISTITUTI SCOLASTICI SUPERIORI
  Riunione di giunta stamani presieduta dal Presidente della Provincia On. Nicola Bono . Fra le delibere approvate di particolare rilievo quella che prevede la dismissione degli affitti delle scuole e il nuovo piano di riassegnazione dei locali agli istituti superiori della Provincia. Il piano sarà illustrato nel dettaglio lunedì prossimo nel corso di una conferenza stampa (ore 11,00, Sala degli Stemmi) dal Presidente Nicola Bono e dall’assessore alla Pubblica Istruzione Arturo Rizza. La giunta ha anche approvato due delibere per chiudere, con una transazione, il debito pregresso fra Provincia e i Gal Val D’Anapo ed Eloro. Debito che si venuto a formare fin dalla costituzione dei Gal . Altra delibera approvata è relativa alla presa d’atto della istituzione di un fondo provvisorio per le politiche di sviluppo delle risorse umane e della produttività per l’anno 2012. La giunta, infine, ha approvato una delibera per il riequilibrio del Bilancio di Previsione, da inviare al consiglio provinciale che ne ha la esclusiva competenza, il cui obbiettivo è finalizzato a determinare la parziale variazione della recente delibera di approvazione de Bilancio di previsione 2012.