Data: 10/07/2012
Oggetto: AGGIUDICATI I LAVORI PER L’ADEGUAMENTO ANTISISMICO E LA RISTRUTTURAZIONE DEL PALAZZO DELLA PROVINCIA DI VIA MALTA
  L’UREGA, cioè l’Ufficio Regionale per le Gare d’Appalto, ha comunicato alla Provincia regionale di Siracusa l’espletamento della gara, e relativa assegnazione dei lavori, per la ristrutturazione e l’adeguamento antisismico della sede di Malta della Provincia regionale di Siracusa. L’appalto è stato aggiudicato per un totale di 2 milioni 706 mila euro. I lavori dovranno essere conclusi in 730 giorni, cioè circa due anni. Il cantiere potrà essere avviato dopo il trasferimento presso la vecchia sede di via Maestranza della Prefettura che al momento occupa l’edificio di piazza Archimede (ex Cassa di Risparmio) di proprietà della Provincia i cui locali torneranno nella disponibilità della Provincia.