Data: 20/08/2012
Oggetto: L’assessore Enzo Morale a sostegno delle iniziative della comunità Fondi per i sette Comuni Montani
  Approvata dalla Giunta Provinciale, su proposta dell’Assessore alla Comunità Montana, Prof. Vincenzo Morale, la deliberazione n. 161 in favore dei sette Comuni Montani della nostra Provincia un trasferimento di €. 10.000,00 per ogni singolo Comune, da utilizzare per iniziative svolte o da svolgere durante l’anno 2012. Tale iniziativa, in linea con la politica di promozione e valorizzazione del territorio, si rende necessaria al fine di garantire la realizzazione di iniziative consolidate negli anni, che attirano l’attenzione di molti visitatori e permettono di far conoscere il territorio e le tipicità, senza le quali, in particolar modo quelli più piccoli resterebbero sconosciuti.