Data: 21/08/2012
Oggetto: BONO AL MED FEST DI BUCCHERI
  Il presidente della Provincia regionale di Siracusa On Nicola Bono ha preso parte ieri alle manifestazioni conclusive della diciassettesima edizione del MED FEST di Buccheri. A margine della manifestazione il presidente Bono ha dichiarato: “ La Provincia regionale di Siracusa ha sempre sostenuto con convinzione questa manifestazione, che rientra perfettamente nella strategia di intervento dell’ente che ho l’onore di presiedere per quanto attiene i percorsi virtuosi di valorizzazione e promozione turistica del territorio . Infatti non a caso il successo del MED FEST è dovuto alla formula che individua nell’intrattenimento e nella proposta di spettacoli, una azione finalizzata alla valorizzazione dei luoghi. In altre parole il giusto mix che consente di attuare politiche di attrazione turistica, attraverso la proposta culturale. Anche in un periodo, quindi, di vacche magre come quello che stiamo vivendo, la Provincia è stata ben felice di continuare a contribuire ad una manifestazione proiettata verso l’appuntamento con la diciottesima edizione del prossimo anno, che sancirà il raggiungimento della maggiore età del MED FEST “