Data: 14/09/2012
Oggetto: IN PROVINCIA LUNEDI' 17 DUE CONFERENZE STAMPA.
  Lunedì 17 settembre nella Sala degli Stemmi – Palazzo del Governo Via Roma, 31 - Siracusa Due Conferenze Stampa Ore 11,00 - Il Presidente Nicola Bono interverrà sulla problematica degli studenti pendolari della nostra provincia. Ore 11,30 - Sarà presentato il progetto di riqualificazione e ripristino della strada provinciale 23 Palazzolo – Giarratana. Interverranno, oltre al Presidente della Provincia Regionale Nicola Bono, il Sindaco di Palazzolo Carlo Scibetta, il consigliere provinciale Domenico Nigro e il dirigente del settore viabilità Concetto Silluzio. Sarà presente anche una delegazione di cittadini interessati all’ammodernamento della strada provinciale. I giornalisti e gli operatori dell’informazione sono invitati a partecipare.