Data: 28/09/2012
Oggetto: Dal vice presidente Giallongo una targa all’armatore siracusano Santino Marsala
  Il vice presidente della Provincia regionale, ass. Giorgia Giallongo, ha premiato con una targa l’armatore siracusano Santino Marsala, proprietario della barca “Gozzo Zaira”. Il riconoscimento all’armatore siracusano per gli importanti risultati conseguiti nell’ambito sportivo e per aver tenuto alto il nome della marineria siracusana in tutta Italia. Nel corso della premiazione, svoltasi al Largo XXV luglio, alla presenza di tantissimi siracusani ma anche di turisti, l’ass. Giallongo ha detto: “Questa targa rappresenta il giusto riconoscimento per un appassionato come Santino Marsala che con la sua barca ha ottenuto importanti successi facendo conoscere ovunque la marineria siracusana. Mi auguro – ha concluso l’ass. Giallongo rivolgendosi all’armatore – che la sua passione la porti ad ottenere ancora risultati di prestigio per il buon nome del nostro territorio che di sport si alimenta da sempre”.