Data: 23/11/2012
Oggetto: Progetto SIBIT - Percorsi cicloturistici nel territorio provinciale di Siracusa
  Sarà presentato il prossimo lunedì 26 novembre,alle ore 11,30, nella Sala degli Stemmi del Palazzo del Governo, il progetto "Sibit - Med in bike", percorsi cicloturistici nel territorio provinciale di Siracusa. Finalità del progetto, al quale partecipano anche cinque province regionali, attuato in cooperazione fra Italia e Malta con fondi comunitari, è quella di sostenere lo sviluppo locale salvaguardando l'ambiente con l'ideazione di itinerari e ciclovie nelle città siracusane e maltesi ricche di siti naturalistici. Il progetto sarà illustrato dal Presidente, Nicola Bono, dall'assessore provinciale Vincenzo Morale, dal dirigente dello sviluppo economico dell'Ente, Salvatore Mancarella e dal Presidente regionale della Federazione Italiana amici della bicicletta, Giampaolo Schillaci.