Data: 11/02/2013
Oggetto: BONO: SOLIDARIETA’ A MAGNANO DELL’ANTIRACKET E PREOCCUPAZIONE PER IL GRAVE ATTO INTIMIDATORIO CHE LO HA COLPITO.
  Dichiarazione del presidente della Provincia Regionale di Siracusa On Nicola Bono sul grave atto intimidatorio che ha colpito Mauro Magnano: “Esprimo solidarietà a Mauro Magnano e, allo stesso tempo, forte preoccupazione per l’atto incendiario che ha danneggiato la proprietà del Coordinatore regionale della Federazione Antiracket Italiana a Sortino. Nell’augurarmi che al più presto le forze dell’ordine e la Magistratura facciano luce sull’episodio, voglio ribadire il deciso respingimento di qualsiasi intimidazione da parte della criminalità organizzata e mafiosa e ricordare che Mauro Magnano non è solo, che accanto a lui ci sono le istituzioni e la parte sana della società che ne costituisce la stragrande maggioranza”.