Data: 12/12/2003
Oggetto: Accordo di programma per la Chimica. Riunione preliminare a Siracusa
  Si terrà lunedì 15 alle ore 12,00 presso la sede della Provincia di Siracusa la riunione dell’Osservatorio Chimico Provinciale per discutere quali progetti inserire nell’Accordo di Programma per la chimica, per il quale è previsto un incontro presso gli uffici della Presidenza del Consiglio ) a Roma per il prossimo 18 dicembre. All’incontro di lunedì presso la Provincia sono stati invitati tutti i soggetti componenti i l’Osservatorio , sindaci dell’area industriale sindacati ed organizzazioni imprenditoriali , mentre alla riunione romana dovranno partecipare oltre alle istituzioni politiche competenti e ai sindacati anche i rappresentanti i delle industrie petrolifere e petrolchimiche della provincia di Siracusa. A Roma, sarà analizzata la bozza di accordo di programma redatta dall’assessore regionale alle attività produttive Marina Noè. Alla riunione romana partecipa, per la Provincia di Siracusa, l’assessore alle attività produttive Nello Lentini.