Data: 23/04/2013
Oggetto: IL PRESIDENTE BONO HA PREMIATO GLI ATLETI DELLA CANOA POLO “KST 2001 SIRACUSA”, VINCITORI DELLA COPPA ITALIA
  Il Presidente della Provincia regionale di Siracusa on. Nicola Bono ed il vice presidente Giorgia Giallongo hanno premiato stamane la società “KST 2001 Siracusa”. Il riconoscimento, che rientra in un metodologia introdotta dal presidente Bono, ha comportato la premiazione della società siracusana e degli atleti che hanno conquistato recentemente la Coppa Italia 2013 Canoa Polo, con la consegna di targhe ricordo e di medaglie individuali agli atleti. Prima della premiazione il presidente Bono ha voluto esprimere il proprio ringraziamento agli atleti siracusani: “Il riconoscimento del merito sportivo da parte della Provincia Regionale di Siracusa ed il mio personale, è dovuto perché vi siete distinti in uno sport spettacolare riuscendo a conquistare la Coppa Italia e, così, proiettare Siracusa al primo posto nell’eccellenza sportiva di questa disciplina. Così come merita un ulteriore riconoscimento anche il fatto che la “KST 2001 Siracusa” sia riuscita a conquistare ben sei titoli italiani under 21, e non è un caso, quindi, che la Società fornisca ben quattro atleti alla nazionale italiana di Canoa Polo, che è come dire quattro settimi della rappresentativa nazionale sono siracusani. Mi auguro che presto seguano altre grandi soddisfazioni per questa società e per tutti i suoi atleti”.