Data: 15/12/2003
Oggetto: Premiazione degli studenti dell'Istituto "Principe di Napoli"
  Martedì 16 dicembre alle 12,30 nella sala “Costanza Bruno” della Provincia Regionale di Siracusa verranno premiati dal Presidente Bruno Marziano, 4 studenti del XIV° Istituto di Istruzione Secondaria Superiore Statale “Principe di Napoli” di Siracusa. Gli studenti sono Sara Bazzano, Elisabetta Di Nicola, Alice Gangemi e Francesca Provenzano che si sono classificati primi su 220 gruppi partecipanti al 40° Convegno Internazionale Pirandelliano tenutosi dal 5 all’8 dicembre ad Agrigento con tema “Il cinema e Pirandello”. Il gruppo siracusano ha presentato una tesi su “Lo schermo e la Maschera”. Premieranno i ragazzi, oltre il Presidente Marziano ,anche l’Assessore provinciale alla Pubblica Istruzione Marcello Bottaro, il coordinatore del gruppo premiato Prof. Francesco Ortisi e la coordinatrice provinciale Prof.ssa Carmela Pace.