Data: 29/05/2013
Oggetto: SOLIDARIETA’ DEL PRESIDENTE BONO A “LIBERTA’”
  Il Presidente della Provincia Regionale di Siracusa on. Nicola Bono è vicino alla redazione del quotidiano Libertà e al suo Direttore Giuseppe Bianca per il grave atto intimidatorio subito. “Sono certo che la redazione e il suo Direttore continueranno sulla strada dell’indipendenza e della rigorosa ricerca della corretta informazione, che ha sempre caratterizzato il lavoro di quest’organo di stampa – ha dichiarato il Presidente Bono -, perché è questa la strada maestra per contrastare e sconfiggere qualsiasi tentativo di intimidazione o di condizionamento. Mi auguro che le forze dell’ordine facciano luce al più presto sul grave episodio, assicurando così alla giustizia i responsabili di tale vile atto intimidatorio”.