Data: 28/06/2013
Oggetto: Provincia Regionale: Riconfermati due soli dirigenti
  Dopo la riduzione dei dirigenti da 18 a 10 operata dall’ex presidente Bono nel 2009 e la scadenza degli incarichi dirigenziali conferiti da quest’ultimo, coincidenti con la fine del suo mandato elettorale, il commissario straordinario dott. Alessandro Giacchetti, ha dovuto applicare la legge Brunetta e ha potuto conferire incarichi dirigenziali solo a due degli ex dirigenti, sino a fine settembre, nell’attesa che venga aggiornato l’albo degli idonei. A detti incarichi sono stati designati il dott. Giovanni Vinci, già dirigente del settore economico-finanziario e l’ing. Concetto Silluzio già dirigente del settore viabilità. Si realizzerà così un risparmio per l’Ente stimabile in complessivi 500 mila euro circa l’anno, comprensivi di oneri previdenziali.