Data: 03/07/2013
Oggetto: Incontri istituzionali per il Commissario Giacchetti
  Intensa giornata di incontri istituzionali per il Commissario straordinario della Provincia regionale, dott. Alessandro Giacchetti. Dopo il passaggio delle consegne al Comune con il neo sindaco Giancarlo Garozzo, il Commissario Giacchetti ha avuto una serie di incontri alla Provincia regionale. Nel corso del primo appuntamento il dott. Giacchetti ha incontrato i rappresentanti provinciali dell’Avis guidati dal presidente dell’Associazione Maurizio Gatto. Successivamente il dott. Giacchetti si è soffermato con il dott. Sebastiano Romano, presidente dell’Area Marina protetta. Terzo e ultimo appuntamento della mattinata con il presidente di Confindustria Siracusa e dell’autorità portuale di Augusta, dott. Aldo Garozzo.