Data: 09/08/2013
Oggetto: Sopralluogo al circuito, i lavori del primo anello saranno completati entro il prossimo mese di dicembre .
  Il Commissario straordinario della Provincia regionale, dott. Alessandro Giacchetti, ha compiuto un sopralluogo al circuito, insieme ai tecnici architetto Ignazio Mauceri e geometra Francesco Tinč, per verificare lo stato dei lavori. L’impresa che sta portando avanti i lavori ha precisato al Commissario Giacchetti di aver presentato una perizia di variante per adeguare il progetto alle ultime normative della Csai soprattutto per quanto riguarda la sicurezza. Contestualmente l’impresa si č impegnata con il Commissario Giacchetti a terminare i lavori riguardanti il primo anello entro il prossimo 31 dicembre. Il dott. Giacchetti ha espresso soddisfazione per la situazione complessiva e seguirā con grande attenzione tutti i passaggi che porteranno al completamento del primo anello.