Data: 26/02/2014
Oggetto: Il Commissario straordinario Ettore Leotta alla presenza del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha firmato il protocollo d’intesa “Area vasta”
  Il Commissario straordinario della Provincia regionale di Siracusa, dott. Ettore Leotta, questa mattina, a Catania, a palazzo degli Elefanti, alla presenza del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha firmato il protocollo d’intesa sui cosiddetti “Progetti d’area vasta” (investimenti e sviluppo nel sud-est). Il protocollo d’intesa č stato firmato dai sindaci di Catania, Siracusa e Ragusa, dai commissari delle Province regionali di Catania, Siracusa e Ragusa e dai presidenti delle Camere di Commercio delle tre province interessate.