Data: 14/03/2014
Oggetto: Giacchetti saluta e ringrazia gli amministratori regionali
  Il dott. Alessandro Giacchetti, questa mattina ha rinunciato all'incarico ricevuto nei giorni scorsi di commissario straordinario della Provincia regionale di Siracusa. Il dott. Giacchetti, per formalizzare questa rinuncia, ha inviato una nota al presidente della Regione, Rosario Crocetta, all'Assessore regionale agli Enti locali, Patrizia Valenti, al segretario generale della Provincia regionale, avv. Antonello Fortuna e, per conoscenza, al prefetto di Siracusa, Armando Gradone. Nella nota inviata al Presidente della Regione il dott. Giacchetti ringrazia gli amministratori regionali per la fiducia espressa con la nomina. “Con sincero rammarico – scrive il dott. Giacchetti rivolgendosi al presidente Crocetta - debbo comunicare che non posso accettare l'alto incarico per miei motivi personali. Ringrazio vivamente Lei e l'Assessore dell'attenzione e la vicinanza sempre dimostratami”. Il dott. Giacchetti, infine, ha voluto rivolgere un grato saluto anche al segretario generale della Provincia regionale, avv. Antonello Fortuna, “per la profonda competenza professionale e la incessante, leale collaborazione”.