Data: 28/07/2014
Oggetto: Protocollo d’intesa per il potenziamento delle attività di prevenzione nella lotta agli incendi boschivi
  Formalizzato quest’oggi, presso la sede della Provincia, oggi Libero Consorzio comunale (Sala degli Stemmi), il protocollo d’intesa teso a rafforzare la consolidata sinergia tra i vigili del fuoco, la Forestale, il Dipartimento di protezione civile, i comuni, Provincia e Prefettura, con il ruolo di enti coordinatori, nella lotta agli incendi boschivi. La campagna anti incendi inizia, come di consueto, a giugno. Oggi sono state raccolte le firme a perfezionamento dell’iniziativa che da anni, ormai cinque, avvia la Provincia, quale ente coordinatore. Tra i sottoscrittori anche il Cas e l’Anas, in qualità di gestori e proprietari delle autostrade e di molte strade provinciali.