Data: 18/12/2003
Oggetto: Ripresentato il progetto per la ristrutturazione della Caserma CC di Melilli
  Su proposta dell’assessore ai Lavori Pubblici Carmelo Spataro la giunta provincia ha approvato il nuovo progetto per la ristrutturazione della caserma dei carabinieri di Melilli. Progetto che vedrà una spesa di circa 750 mila euro , di cui circa 200 mila euro saranno messia disposizione dal bilancio della Provincia Regionale e il resto dalla legge nazionale sulla ricostruzione post-sima (L. 433 del 1991). Il progetto per la caserma era stato già approvato qualche anno addietro la provincia regionale e poi bloccato per una serie di osservazioni da parte della Sovrintendenza ai Beni Culturali per interventi di bonifica dei paramenti murari verticali e per altre finiture esterne. Inserite le modifiche nel nuovo progetto ora lo stesso è stato approvato dalla Giunta che metterà in gara i lavori nei primi mesi del prossimo anno.