Data: 27/03/2015
Oggetto: Senso unico alternato in alcuni tratti della provinciale Rosolini-Pachino
  Senso unico alternato in alcuni tratti della provinciale Rosolini-Pachino Alcuni tratti della strada provinciale Rosolini-Pachino saranno interessati da un senso unico alternato, regolato da un impianto semaforico, con riduzione della velocità, a partire dal prossimo 30 marzo. Articolata l’ordinanza firmata dal dirigente della viabilità, ing. Dario Di Gangi, che ha autorizzato l’apertura di un cantiere stradale per la realizzazione di 3 scavi trasversali per la posa di una condotta di gas. In particolare l’istituzione temporanea del senso unico alternato scatterà dal 30 marzo all’8 aprile in corrispondenza del km5+400; dal 9 al 17 aprile (km 7+180) e infine dal 20 al 30 aprile (km8+460).