Data: 30/03/2015
Oggetto: Domani sarà presentata la Terza edizione del Premio miglior tesi in linea con bioarchitettura
  La Provincia regionale di Siracusa, oggi Libero Consorzio Comunale, in sinergia con l’istituto nazionale di Bioarchitettura lancia la terza edizione del Premio “Migliore tesi in linea con bioarchitettura”, legata quest’anno a Expo 2015. Per presentare la terza edizione del premio in programma una conferenza stampa che si terrà domani mattina 31 marzo alle 10,30 presso la sala degli stemmi in via Roma 31. All’incontro con i giornalisti prenderanno parte il commissario straordinario della Provincia, Rosaria Barresi, il presidente del Consorzio universitario Archimede, Giuseppe Calvo, il presidente Inbar Siracusa, Massimo Gozzo e il presidente dell’Ance Siracusa, Massimo Riili.