Data: 01/04/2015
Oggetto: Il Commissario straordinario Rosaria Barresi proroga il contratto di servizio con Siracusa Risorse fino al prossimo 30 giugno
  Il Commissario straordinario della Provincia regionale, Rosaria Barresi, con le funzioni della Giunta provinciale, ha approvato la delibera che autorizza la prosecuzione del contratto di servizio con Siracusa Risorse fino al prossimo 30 giugno. La società in house Siracusa Risorse partecipata dalla Provincia regionale, continuerà quindi ad assicurare tutti i servizi fino al 30 giugno. In particolare i lavoratori di Siracusa Risorse si occuperanno di piccola manutenzione, di pronto intervento e diserbo delle strade provinciali e provincializzate; piccola manutenzione e pronto intervento agli edifici e ai mezzi dell’Ente; assistenza e manutenzione informatica; trasporto extraurbano di soggetti portatori di handicap; controllo e verifica degli impianti termici.