Data: 13/05/2015
Oggetto: Provincia regionale, con delibera di Giunta prorogata la prosecuzione del servizio di assistenza agli studenti disabili
  Il Commissario straordinario della Provincia regionale, oggi Libero Consorzio Comunale, dott. Giovanni Corso, assunte le funzioni di Giunta provinciale, ha deliberato la prosecuzione del servizio di assistenza all’autonomia e alla comunicazione degli studenti disabili che frequentano gli istituti di istruzione superiore fino alla conclusione dell’anno scolastico. Contestualmente il dott. Corso, con i poteri di Giunta provinciale, ha autorizzato l’impegno di spesa (€ 125.000,00) sull’esercizio provvisorio del bilancio di previsione. La prosecuzione del servizio è stata affidata agli stessi soggetti che hanno assistito gli studenti negli scorsi mesi.