Data: 06/07/2015
Oggetto: “Concerti sotto le stelle”, domani conferenza stampa di presentazione dell’evento
  Rassegna di musica classica denominata “Concerti sotto le stelle” in programma tra il 10 luglio e il 25 agosto (complessivamente sei concerti) presso il Cortile del palazzo del Governo in via Roma. Per presentare l’evento domani mattina (martedì 7 luglio) alle ore 11 prevista una conferenza stampa presso la sala dei Comuni, in via Roma. All’incontro con i giornalisti parteciperanno il Commissario straordinario della Provincia regionale, oggi Libero Consorzio Comunale, dott. Giovanni Corso, la dirigente del quinto settore, dott.ssa. Clelia Corsico, il capo di gabinetto dott. Giovanni Battaglia e Nello Alessi, direttore artistico dell’Associazione Musica e Arte del festival internazionale della chitarra di Siracusa.