Data: 08/10/2002
Oggetto: Marziano presenta "La Macchina dei Sogni"
  Stamani, nel salone di rappresentanza della Provincia Regionale di Siracusa, il Presidente Bruno Marziano ha presentato la 19’ Edizione de “La macchina dei sogni” curata dall’associazione “Figli d’arte di Cuticchio”, che si terrà a Sortino dal 4 al 13 ottobre 2002, durante la quale è prevista inoltre dall’8 al 13 ottobre, la IV rassegna di Teatro delle Marionette. Alla conferenza stampa hanno preso parte insieme all’assessore all’ Agricoltura e Comunità Montana Giuseppe Galletta, il Sindaco di Sortino Orazio Mezzio, l’assessore comunale al turismo Luigi Santo, il Maestro puparo Mimmo Cuticchio ed il ricercatore francese Prof.Albert Bagnont. Il Presidente Marziano, unitamente all’assessore provinciale Galletta, ha evidenziato l’attenzione dell’Ente che presiede a che il territorio oltre che mirare ad un fisiologico sviluppo economico debba assolutamente non perdere di vista ma anzi valorizzare in modo esplicito, quelle tradizioni e la cultura che ci rende unici nel mondo.