Data: 19/12/2003
Oggetto: Insediato il nuovo Comitato Pari Opportunitā
  Si č insediato oggi presso la Sala Giunta, il nuovo Comitato Pari Opportunitā della Provincia Regionale di Siracusa. Un pensiero č stato rivolto, su proposta della Presidente Agata Ruscica, a Valeria Quadarella, componente del primo Comitato Pari Opportunitā della Provincia e prematuramente scomparsa. Dopo un'ampia relazione sulle attivitā svolte durante il precedente Comitato di P.O. si č passati alla presentazione delle nuove componenti presenti: Agata Ruscica,Loredana Esposito,Giacchi Maria Paola, Grazia Giuffrida, Rosaria Giuffrida, Emanuela Maras, Rosalinda Russo, Vanda Ventura e Zelinda Carbone. Presente anche la responsabile dell'Ufficio Pari Opportunitā Antonella Fucile. E' stata nominata vicepresidente Rosaria Giuffrida e su proposta della Presidente č stata ratificata una Segreteria Tecnica di cui fanno parte oltre la Presidente e la Vice Presidente le signore: Linda Carbone, Melania Franzutti e Rosalinda Russo. Nel ribadire che per le Pari Opportunitā i valori espressi dalla direttiva Prodi - Finocchiaro hanno ancora oggi grande significato il Comitato ha discusso di programmazione e si č dato appuntamento nei primi giorni dell'anno nuovo per stendere programmi ed organizzare iniziative.