Data: 06/11/2015
Oggetto: Al via l’aggiornamento dell’albo dei fornitori di fiducia
  Il Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale, ing. Antonino Lutri, ha avviato l’aggiornamento dell’Albo dei fornitori di fiducia per “gli acquisti e per le forniture – si legge nel provvedimento firmato dall’ing. Lutri e dal dirigente dott. Gianni Vinci – ai sensi del regolamento per la gestione dei servizi in economia ed a trattativa privata nei casi e nei limiti di importo previsti dalla legislazione regionale vigente in materia e con i criteri e le modalità previste dal regolamento per la disciplina dei contratti”. Le imprese interessate potranno presentare domanda d’iscrizione entro e non oltre sessanta giorni dalla data di pubblicazione del provvedimento all’Albo pretorio del Libero Consorzio Comunale di Siracusa. Le domande potranno essere presentate a mano presso il protocollo generale dell’Ente oppure inviate tramite raccomandata postale. Per quanto riguarda la conoscenza dei requisiti necessari all’iscrizione e la tipologia dei gruppi merceologici, basterà collegarsi al sito dell’Ente (albo pretorio).