Data: 22/12/2015
Oggetto: Scambio di auguri tra il Commissario straordinario Lutri e i dipendenti del Libero Consorzio Comunale
  L’ing. Antonino Lutri, Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale ha incontrato questa mattina, in via Roma, nell’aula consiliare, i dipendenti dell’Ente per il tradizionale scambio di auguri in occasione delle festività natalizie. Tantissimi i dipendenti del Libero Consorzio e di Siracusa Risorse presenti nell’aula. Prima del tradizionale scambio di auguri, la Santa messa di Natale per i dipendenti dell’Ente, presso la Chiesa Santa Maria della Concezione. La Santa messa è stata officiata da Mons. Giovanni Accolla. Nel corso dell’incontro con il personale del Libero Consorzio, il commissario Lutri ha detto che “questi sono momenti molto importanti perché servono a conoscersi meglio. A voi e alle vostre famiglie – ha concluso l’ing. Lutri – auguro di trascorrere serene feste”.