Data: 22/12/2015
Oggetto: Pronto lo strumento finanziario per il voto finale del Consiglio. Approvato il Bilancio di previsione. Rinnovato il contratto a Siracusa Risorse, pagati stipendi e tredicesime
  L’ing. Antonino Lutri, Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale, ha approvato il Bilancio di previsione 2015 dell’Ente (comprensivo del Piano triennale delle opere pubbliche) con i poteri della Giunta. Adesso lo strumento finanziario sarà sottoposto al parere dei Revisori dei Conti e, se non ci saranno rilievi, l’ing. Lutri approverà in via definitiva il provvedimento con i poteri del Consiglio entro i termini. Contestualmente l’ing. Lutri ha rinnovato fino al 31 dicembre il contratto a Siracusa Risorse, la partecipata del Libero Consorzio Comunale, e ha provveduto a erogare stipendi e tredicesime ai lavoratori di Siracusa Risorse. “Devo ringraziare tutto il personale degli uffici – ha detto il Commissario Lutri – che ha lavorato con impegno per consentire di raggiungere questo risultato. Mi ritengo soddisfatto”.