Data: 06/04/2016
Oggetto: Confronto Lutri con i sindacati: un tavolo tecnico prima dell’incontro con la deputazione nazionale e regionale
  Due le decisioni importanti prese stamani nelle riunione tra il Commissario straordinario Antonino Lutri, e i sindacati confederali e provinciali, che si sono confrontati, cercando soluzioni condivise, sulla grave crisi finanziaria che attraversa il Libero Consorzio. Si è concordato di convocare una riunione con la deputazione nazionale e regionale, probabilmente per lunedì 18 aprile. In questa riunione sarà posta all’attenzione di tutte le parti una piattaforma che consenta di avere un quadro complessivo sulla situazione dell’Ente ed operare per risolvere almeno la questione finanziaria.Propedeutica alla riunione con la deputazione, l’incontro del tavolo tecnico. “Al tavolo tecnico – ha detto il Commissario Lutri – porterò la bozza di revisione del bilancio, che abbiamo già inviato all’assessore regionale Baccei, bozza che consente di avere un riferimento chiaro sulla situazione economica del Libero Consorzio, altresì, di operare un rapporto con la situazione relativa al 2015.