Data: 15/01/2004
Oggetto: Stanziati 370 mila euro per le società sportive
  L’assessore provinciale allo Sport Prof Vittorio Grande rende noto che l’amministrazione provinciale, ha approvato lo stanziamento dei contributi per l’anno 2003 alle associazioni e società sportive della provincia di Siracusa. L’assessore Grande ha sottolineato lo sforzo finanziario dell’Amministrazione al fine di garantire le attività sportive nel nostro territorio nonostante i minori trasferimenti di quest’ anno, l’ente è stato costretto a ridurre da 450 mila euro a 370 euro l’ammontare del finanziamento. Le società interessate sono 381. I criteri utilizzati per la distribuzione dei fondi, sono ispirati alle direttive ed ai criteri stabiliti dal CONI e dalle federazione sportive specifiche. Le società interessate, potranno ricevere ulteriori informazioni, rivolgendosi al settore Sport della Provincia al numero di telefono 0931.709111 .